Fotomatrimoni.it

Photo & Video Agency

Milano e Firenze

 

@fotomatrimoni.it

 

T.351-1671854

mail:  fotomatrimoni@outlook.com

 

Facebook
Instagram
  •  Events   •  MATRIMONIO ORIGINALE? CIRCUS WEDDING!

MATRIMONIO ORIGINALE? CIRCUS WEDDING!

Avete pensato di sposarvi in un tendone da circo? Si tratta di un’autentica sorpresa per i vostri ospiti ed un ricordo indimenticabile per voi!

Matrimonialcirco nasce dall’idea di una compagnia di circo contemporaneo che si muove sotto un meraviglioso tendone arredato secondo il gusto e le tendenze della Parigi degli anni ’20.

Ogni aspetto è stato progettato con meticolosità e cura per i dettagli, gli ospiti verranno accolti su poltroncine rosse attorno a tavoli in ferro battuto rischiarati dalla luce di un lumino in un ambiente raffinato, intimo e familiare.

Scegliere di sposarsi in una maniera diversa spezza quella che è la classica tradizione fatta di abiti sobri ed eleganti senza perdere il gusto, la raffinatezza e il rispetto che merita la celebrazione dell’unione di due persone.

Ogni matrimonio è per questa compagnia un progetto speciale affrontato con trasparenza e disponibilità. Negli anni il direttore artistico, Romeo Matteo Zanaboni ha celebrato svariati matrimoni, preparando ogni coppia al grande passo e stabilendo con loro ogni aspetto della giornata più importante della loro vita.

Matteo ci ha spiegato che “Il rito e la cerimonia sono accompagnati dal nostro spettacolo, un susseguirsi di performance circensi, di danza ed acrobatica interpretate da artisti internazionali che utilizzano il linguaggio del corpo per creare un’esperienza emozionale coinvolgente, e spiritualmente rigenerante, che scaturisce da anni di pratica e dedizione genuina alle arti performative. Per accogliere il vostro matrimonio apriamo le porte del nostro tendone, la nostra casa itinerante, che dopo la cerimonia si trasforma e prende l’aspetto di un vero e proprio locale d’altri tempi, la musica cambia e il palco diventa una pista da ballo..! Nell’eventualità in cui abbiate già una location e desideriate soltanto lo spettacolo, abbiamo possibilità di montare una splendida pista all’aperto dove esibirci. In ogni caso ci troverete sempre in prima linea per elaborare tutte le trafile burocratiche che riguardano l’installazione e i permessi da richiedere presso gli uffici comunali di competenza”.

Per informazioni: matrimonioalcirco@gmail.com

Leave a reply