Fotomatrimoni.it

Photo & Video Agency

Milano e Firenze

 

@fotomatrimoni.it

 

T.351-1671854

mail:  fotomatrimoni@outlook.com

 

Facebook
Instagram
  •  Fotografia   •  NASCE FOTOMATRIMONi

NASCE FOTOMATRIMONi

Fotomatrimoni: la photo & video agency specializzata in matrimoni

A Gennaio 2020 nasce ufficialmente Fotomatrimoni, la photo & video agency specializzata in matrimoni in tutta Italia. Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita di una coppia e si desidera che tutto sia perfetto. Uno degli elementi chiave per preservare i ricordi di questo evento è la fotografia e il video.

Il prIl progetto di Fotomatrimoni nasce durante l’estate 2019 quando il nostro gruppo di fotografi e videomaker si incontra per dare vita ad un nuovo concept di agency lontana dagli schemi vecchi e logori delle agenzie foto tradizionali. La missione di Fotomatrimoni è quella di offrire servizi di alta qualità, attenti alle esigenze degli sposi, fornendo un’esperienza fotografica unica e personalizzata.

Un team giovane con tanta esperienza alle spalle

Ciò che distingue Fotomatrimoni dalle altre agenzie di fotografia e video per matrimoni è sicuramente il team giovane e dinamico, composto da cinque professionisti che hanno tanta voglia di innovare. Ogni membro del team porta con sé un’esperienza decennale nel campo della fotografia e del video, garantendo un servizio professionale, affidabile e personalizzato.

Fotomatrimoni è passione

I matrimoni sono gli eventi che più affascinano il team di Fotomatrimoni. Ciascun membro del team lavora sempre con passione, perché il matrimonio è un evento unico ed irripetibile, e loro cercano sempre di renderlo indimenticabile con i loro scatti. Grazie alla loro esperienza e creatività, il team di Fotomatrimoni cattura tutti i momenti speciali del grande giorno, dai preparativi alla cerimonia, fino alla festa.

Disponibilità su tutto il territorio italiano

Fotomatrimoni ha sede a Milano e Firenze, ma offre i suoi servizi di fotografia e video per matrimoni in tutta Italia. Il team di Fotomatrimoni è itinerante e disponibile a seguire gli sposi in qualsiasi parte del paese, per catturare ogni momento del loro grande giorno.

Servizi unici personalizzati

Fotomatrimoni è a disposizione degli sposi per fornire ulteriori informazioni sui loro servizi e per fornire preventivi personalizzati in base alle esigenze specifiche di ciascuna coppia. Gli sposi possono contattare l’agenzia tramite la pagina dei contatti sul loro sito web.

In conclusione, se state cercando un team giovane e professionale, appassionato di fotografia e video, e disposto a seguirvi ovunque per catturare i momenti speciali del vostro grande giorno, Fotomatrimoni è la scelta giusta. Contattateci per conoscere tutti i dettagli dei loro servizi e per richiedere un preventivo personalizzato!

Per qualsiasi info e per avere avere un’idea dei nostri servizi visita subito la nostra pagina dei SERVIZI.

Seguici su INSTAGRAM, FACEBOOK, PINTEREST e LINKEDIN

Leave a reply